Marchio registrato proprietà esclusiva di AppaltiService srl

Ministero dello Sviluppo Economico

Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione
Ufficio Italiano Brevetti e Marchi

A.R.M.I. n. 0001394376

Ignora collegamenti di navigazioneHome > Franchising > Affiliazione

 

Step Procedura Affiliazione

Dal primo contatto fino alla realizzazione ed il lancio del Tuo "point" Appaltiservice, ogni fase di assistenza é studiata e realizzata per fornirti tutte le carte vincenti. Qui di seguito le tappe per entrare a far parte dell'organizzazione Appaliservice.


1. Step come affiliarsi

Stabiliamo un contatto con APPALTISERVICE

Se lo desidera puó:

Telefonare al n. 0862/689780

Inviare una mail info@appaltiservice.it

Inviare un fax al n. 0862/680394


Il primo incontro

Analizzi tutta la documentazione che troverà su questo sito e compili il modulo che troverà qui >>.
Sarà contattato dal ns. Ufficio Franchising.

Il secondo incontro

Qualora siano state esaustive le informazioni ricevute nel primo incontro Le verrà inoltrata tutta la contrattualistica e fornita la password temporanea per la consultazione dell'area affiliati.

Il terzo incontro

Verrà invitato a visitare la nostra sede Appaltiservice sita a L'Aquila e avrà, oltre tutte le informazioni che necessitano, i documenti operativi contenuti e delucidati nel Manuale Operativo che Le verrà messo a disposizione e tutte le spiegazioni riguardo l'operatività, il passaggio dei clienti già operativi nella Sua zona esclusiva di competenza, la ricerca, l'acquisizione ed il consolidamento dei nuovi cliente. Le consegneremo una check-list e partendo dall'identificazione dell'area geografica che piú si avvicina alle Sue richieste, realizzeremo il business plan fatto su misura per Lei.

Il quarto incontro

La invitiamo a firmare il contratto.

Formazione e operatività

Appaltiservice garantisce al contraente un training di start-up iniziale "full-immersion" nella propria sede operativa con pernottamento in hotel completamento gratuito consistente in 2 giorni di corso c/o la casa Madre come di seguito descritti.

1° giorno: acquisizione delle informazioni basilari e necessarie per lo svolgimento del servizio, esame del piano di marketing ed utilizzo dei sistemi operativi;

2° giorno: affiancamento da parte di un ns. operatore e messa in esercizio di quanto acquisito nel primo giorno.